Circolare N. 24: Partecipazione all’Open Day per l’orientamento universitario presso l’Università degli Studi di Bari

Si comunica che sabato 30 settembre p.v. gli alunni delle classi quinte che ne hanno fatto richiesta si recheranno a Bari presso l’Università degli Studi – palazzo Ateneo, per partecipare all’Open Day per l’orientamento universitario dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Agli alunni delle classi quinte IISS Luigi Russo

e ai loro genitori

Ai docenti interessati

e p.c. prof.ssa C. Comes

prof.ssa G. Costantino

Oggetto: Partecipazione all’Open Day per l’orientamento universitario presso l’Università degli Studi di Bari

Si comunica che sabato 30 settembre p.v. gli alunni delle classi quinte che ne hanno fatto richiesta (vedasi nota sul registro elettronico) si recheranno a Bari presso l’Università degli Studi – palazzo Ateneo, per partecipare all’Open Day per l’orientamento universitario dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Gli studenti si recheranno autonomamente a Bari ove alle 9.45 incontreranno i docenti accompagnatori, proff. Lopedote, Lorè, Tartarello e Tralcio, all’ingresso della Stazione Centrale per raggiungere a piedi il palazzo Ateneo in piazza Umberto I. Al termine dell’incontro gli stessi faranno ritorno a casa autonomamente. Si ricorda agli alunni di consegnare entro il 29 settembre la liberatoria allegata alla presente.

Durante l’Open Day a cui sarà presente il Magnifico Rettore prof. Uricchio, saranno presentate l’offerta formativa e le opportunità occupazionali dei Corsi di Studio erogati dai 23 Dipartimenti facenti capo all’ateneo barese.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO