Navigazione veloce

Circolare N. 247: Presentazione dell’offerta formativa del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli

Presentazione dell’offerta formativa del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.

Agli alunni della classe 5M del Liceo Musicale

Ai loro genitori

 

Oggetto: Presentazione dell’offerta formativa del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.

Si informano gli alunni e per loro tramite i sig. genitori che il giorno 4 giugno dalle ore 12.00 alle ore 13.00, si svolgerà un incontro con la prof.ssa Rosalba Carrieri, referente del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, finalizzato a conoscere l’offerta formativa del Conservatorio suddetto.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza, gli studenti potranno partecipare collegandosi tramite il link che sarà pubblicato 5 minuti  prima dell’evento dal prof. Campinopoli nello stream della Google Classroom 5M (Laboratorio).  

Durante l’incontro, saranno presentate le varie aree accademiche e gli indirizzi: esecutivo (canto o strumenti), compositivo, della direzione d’orchestra, della direzione di coro, della musica classica, del jazz, della musica elettronica, della didattica della musica, per la formazione artistico-professionale di cantanti, strumentisti, compositori, direttori (di coro e d’orchestra), insegnanti, tecnici del suono.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

 

 La FS per il Liceo Musicale

 Prof.  Vincenzo Campinopoli

 PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content