Circolare N. 260: Open Day presso SITAEL – Mola di Bari

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che martedì 7 maggio 2019 gli alunni delle classi quinte dell’Istituto Professionale – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad un Open Day presso l’azienda Mermec–Sitael di Mola di Bari, sita in via San Sabino n.21.

Ai docenti classi quinte Istituto Professionale

Agli alunni classi quinte Istituto Professionale

Ai loro genitori

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Open Day presso SITAEL – Mola di Bari

Durante l’incontro a cui parteciperanno anche altre aziende come la Master e l’Icam, gli studenti avranno modo di conoscere l’offerta formativa dell’ITS e soprattutto di verificare la stretta collaborazione tra ITS e Aziende. Al termine dell’incontro è prevista la visita dell’azienda ospitante.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti prof. Bellanova, Raimondi e Maggi. Un pullman messo a disposizione dall’ITS “Cuccovillo” in collaborazione con l’azienda ospitante preleverà alunni e docenti dalla sede di via Procaccia alle ore 8:15. Al termine della visita gli stessi faranno rientro a scuola per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

Di seguito il programma in dettaglio:

ATTIVITÀ

LUOGO

Partenza

Via Procaccia 111 – Monopoli

Arrivo presso la “Sitael”

Via San Sabino 21 – Mola di Bari

Presentazione ITS “Cuccovillo”

Presentazione “Angel Company”

Presentazione “Master”

Presentazione “Icam”

Spazio dedicato a domande e interventi

Tour aziendale

Rientro

Ripresa attività didattiche

Via Procaccia 111 – Monopoli

Gli alunni consegneranno l’allegata autorizzazione entro il 6 maggio alla prof.ssa Tralcio.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente FuS

prof.ssa Vittoria Tralcio