Circolare N. 27: Progetto Erasmus+ Eudaimonia – Cerimonia di accoglienza e concerto di beneficenza

Agli alunni del Liceo Musicale e ai loro Genitori

Ai docenti interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

prof.ssa C. Comes

prof. V. Campinopoli

A.T. G. Morga

Oggetto: Progetto Erasmus+ Eudaimonia – Cerimonia di accoglienza e concerto di beneficenza

Si comunica che nei giorni dal 2 al 6 Ottobre p.v. la nostra scuola ospiterà le delegazioni composte da 13 docenti e 20 studenti delle scuole partner del progetto biennale Erasmus+– KA219 Eudaimonia “Partenariati strategici tra scuole per lo scambio di buone pratiche”.

In particolare il 2 ottobre p.v. è prevista l’esibizione degli studenti del Liceo Musicale riportati nell’elenco allegato durante la cerimonia di accoglienza che si terrà presso il plesso di Via Beccaria dalle 8.30 alle 10.00.

Per la preparazione dell’evento è prevista una prova con la prof.ssa M. Sasso il 30 settembre p.v. presso il plesso di via Beccaria dalle 9:00 alle 12:00.

Il lunedì 2 ottobre gli studenti in elenco si recheranno direttamente presso il plesso di Via Beccaria dove, sotto la guida della prof.ssa M. Sasso, svolgeranno le attività previste fino alle ore 12.

Il 4 ottobre p.v. dalle 10:30 alle 12:00 si terrà sempre presso l’auditorium della sede di Via Beccaria un concerto di beneficenza in cui si esibiranno alcuni alunni della 4M accompagnati dal prof. A. Di Lorenzo. I 4 alunni si recheranno direttamente presso il plesso di Via Beccaria dove, sotto la guida del prof. A. Di Lorenzo, svolgeranno le attività previste fino alle ore 12:30.

NB: Si precisa che il 2 e il 4 ottobre 2017 tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” riguardanti i ragazzi del Liceo Musicale si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione a partire dalle ore 14:00; pertanto, tutti i ragazzi interessati si recheranno autonomamente nel plesso di via Procaccia.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993