Circolare N. 351: visita e stage presso l’Accademia di Belle Arti – Lecce

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori che lunedì 21 maggio 2018 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’IISS “Luigi Russo” che ne hanno fatto richiesta, si recheranno a Lecce per partecipare ad una visita guida con stage presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce accompagnati dalle docenti Fiordaliso, Petrosillo e Tralcio.

Agli alunni classi 5B, 5C, 5D Liceo  Artistico

ai loro Genitori

Ai docenti classi 5B, 5C, 5D Liceo Artistico

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.ssa Costantino

Oggetto: visita e stage presso l’Accademia di Belle Arti – Lecce

La visita dell’Accademia, situata nel cuore del barocco leccese, consentirà agli alunni di conoscere il Dipartimento di Arti Visive con la Scuola di Decorazione, di Grafica, di Pittura e di Scultura; il Dipartimento di Arti Progettuali con la Scuola di Scenografia. I docenti presenti accoglieranno gli alunni nelle aule e proporranno loro diverse attività.

Pertanto, il giorno 21 maggio gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 8.15 in via Beccaria da dove partiranno in pullman e, arrivati a Lecce, seguiranno le attività organizzate. Il rientro è previsto per le ore 15.30 circa.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Tartarello entro il 18 maggio.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio