Circolare N. 48: Risultati dei pre-grading test Trinity e avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese.

Si informano gli alunni che i corsi ti potenziamento della lingua inglese partiranno da lunedì 21 ottobre 2019 e andranno avanti fino alla data dell’esame Trinity. I corsi si svolgeranno dalle 14:30 alle 16:30 nelle sedi indicate nell’ALLEGATO, insieme agli elenchi degli ammessi ai vari livelli.

Agli studenti e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS “L. Russo”

e.p.c. Al Direttore SGA

Alle prof.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Risultati dei pre-grading test Trinity e avvio delle attività formative di potenziamento della lingua inglese.

Si richiede agli alunni impossibilitati a frequentare il corso, nonostante il superamento del test o pur avendo presentato domanda di partecipazione, di avvertire la referente,  prof.ssa Rosa Palmisano.

La frequenza dei corsi comporterà l’acquisizione di un credito formativo.

La frequenza del corso, una volta ammessi, sarà obbligatoria e l’ammissione agli esami di certificazione sarà a totale discrezione del docente formatore in ragione del profitto e del numero di assenze giustificate che, comunque, non dovrà superare il 20% delle lezioni. Si precisa inoltre che gli alunni che si assenteranno per due lezioni consecutivamente senza valida motivazione non potranno più frequentarli.

Infine, s’informano le SS.LL. che le spese per sostenere gli esami di certificazione ed eventuali costi di trasferta saranno a totale carico delle famiglie degli studenti ammessi agli esami.

La presente è notificata ai docenti, agli alunni e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente referente

Rosa Palmisano