Circolare N. 67: Modalità di partecipazione al viaggio d’istruzione ROMA dal 19 al 22 gennaio 2015. Classi interessate: terze/quarte

Prot. n.  7204/c27a

e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Modalità di partecipazione al viaggio d’istruzione ROMA dal 19 al 22 gennaio 2015. Classi interessate:  terze/quarte

Si comunicano agli alunni e per loro tramite ai genitori, le modalità di partecipazione al viaggio d’istruzione in oggetto che tiene conto di quanto deliberato dagli organi collegiali d’Istituto:

• Il costo complessivo è pari a € 260,00 (duecentosessanta/00);
  • Gli alunni sono tenuti a versare l’acconto di € 100,00 entro il giorno 5 dicembre 2014 e il saldo pari a € 160,00 entro il giorno 20 dicembre 2014 sul seguente

CONTO CORRENTE POSTALE N°  100 8839 217
INTESTATO A: IISS “LUIGI RUSSO”  VIA PROCACCIA 111 70043  MONOPOLI
CAUSALE:  VIAGGIO ROMA  2014-15

• Le copie delle ricevute di versamento;
  • Le autorizzazioni sottoscritte dai rispettivi genitori;
  • La fotocopia di un documento di riconoscimento valido

dovranno essere consegnate alla docente referente viaggi d’istruzione prof.ssa Petrosillo Paolina.
Si  allega  programma  preventivo  dettagliato  del  viaggio  in  oggetto,  sottolineando  che  lo  stesso  potrebbe subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate, e autorizzazione genitori.
In  caso  di  rinuncia  alla  partecipazione  del  viaggio  da  parte  degli  alunni  per  qualsivoglia  motivo,  gli acconti versati non saranno restituiti.
La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante