Navigazione veloce

Circolare N. 9: Incontro organizzativo corso di studi di Percussioni del Liceo Musicale

Allo scopo di informare sia i genitori, che gli alunni sulle caratteristiche, i programmi di studio e le necessità tecnico-pratiche del corso di percussioni, il docente prof. Antonio Di Lorenzo sarà lieto di incontrare i genitori e rispettivi alunni del corso di Percussioni martedì 19 settembre 2017 alle ore 17,30 presso l’Aula di percussioni del Liceo Musicale con sede in via Procaccia

Ai Docenti del Liceo Musicale
Agli studenti del L.M. e ai loro genitori
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Incontro organizzativo corso di studi di Percussioni del Liceo Musicale

Allo scopo di informare sia i genitori, che gli alunni sulle caratteristiche, i programmi di studio e le necessità tecnico-pratiche del corso di percussioni, il docente prof. Antonio Di Lorenzo sarà lieto di incontrare i genitori e rispettivi alunni del corso di Percussioni martedì 19 settembre 2017 alle ore 17,30 presso l’Aula di percussioni del Liceo Musicale con sede in via Procaccia.
La presenza di genitori e alunni è altamente consigliata dal docente al fine di intendere correttamente le finalità e le specificità del corso di studi e di illustrare sviluppi, gli sbocchi, le finalità e possibilità del corso.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli alunni e ai loro genitori e mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Il docente di percussioni
Prof. Antonio Di Lorenzo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Raffaele Buonsante
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content