Progetti

Si riportano in allegato i progetti dell’IISS “Luigi Russo” approvati per l’a.s. 1016/17.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

17 Set 19 - Circolare N. 14: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Gli alunni che nello scorso a.s. hanno preso parte al corso PON-FSE di cittadinanza europea – modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” nella città di Edimburgo (UK) sono invitati a partecipare ad un incontro, insieme alle loro famiglie, giovedì 19 settembre 2019 alle ore 19:00 nell’Aula Magna della sede di via Procaccia.

12 Lug 19 - Circolare N. 311: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea che hanno ottenuto attestazione valida alla partecipazione al modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” e alle loro famiglie, che lunedì 15 luglio 2019 alle ore 18:00, nella sede di via Procaccia, si terrà un incontro informativo.

10 Mag 19 - Circolare N. 266: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del PON di Istituto “Memorie riscoperte” – Modulo: “Il Palazzo Ritrovato” (seconda annualità) – Fondi strutturali 2014-2020