Navigazione veloce

Archivio Area BES anno 2015

4 Nov 15 - Piano didattico personalizzato Allievi con altri Bisogni Educativi Speciali (Non DSA) — Classi quinte

Si riporta in allegato modello di “Piano didattico personalizzato Allievi con altri Bisogni Educativi Speciali (Non DSA)” — Classi quinte

15 Ott 15 - Piano Didattico Personalizzato — Alunni con bisogni educativi speciali – alunni stranieri (lingua non neolatina)

Piano Didattico Personalizzato — Alunni con bisogni educativi speciali – alunni stranieri (lingua non neolatina)

10 Ott 15 - Quadro riassuntivo degli strumenti compensativi e delle misure dispensative – parametri e criteri per la verifica/valutazione

Quadro riassuntivo degli strumenti compensativi e delle misure dispensati – parametri e criteri per la verifica/valutazione

10 Ott 15 - Scheda di osservazione – Allievi con altri Bisogni Educativi Speciali (Non DSA) (Area dello svantaggio socioeconomico, linguistico e culturale)

Scheda di osservazione – Allievi con altri Bisogni Educativi Speciali (Non DSA) (Area dello svantaggio socioeconomico, linguistico e culturale)

10 Ott 15 - Scheda di osservazione alunni con bisogni educativi speciali – alunni stranieri (lingua non neolatina)

Allegati Scheda di osservazione bes NAI 2015 2016 (192 kB) – 13 CLICK

10 Ott 15 - Scheda di rilevazione dei bisogni educativi speciali (BES) con riferimento alla classe

Scheda di rilevazione dei bisogni educativi speciali (BES) con riferimento alla classe

10 Ott 15 - Piano Didattico Personalizzato — Anno Scolastico 2015-2016

Piano Didattico Personalizzato — Anno Scolastico 2015-2016

10 Ott 15 - Scheda di osservazione per alunni DSA – Anno scolastico 2015-16

Scheda di osservazione per alunni DSA – Anno scolastico 2015-16

5 Mag 15 - Alunni con Bisogni Educativi Speciali – Promemoria per i coordinatori dei CdC classi Quinte

Al fine di garantire il corretto svolgimento degli Esami di Stato, nel rispetto della normativa vigente in materia di DSA, i docenti Coordinatori e i docenti componenti dei consigli delle classi QUINTE che hanno attivato strategie di compensazione, sono invitati ad attenersi alle procedure riportate in allegato

Skip to content