Circolare N. 75: Ricevimento genitori in orario pomeridiano dall’11 al 23 gennaio 2021 in modalità a distanza

Si informano le famiglie che al fine di incrementare le occasioni di confronto con i docenti dall’11 al 23 gennaio 2021 sarà possibile prenotare i colloqui in modalità a distanza anche in orario pomeridiano.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Ricevimento genitori in orario pomeridiano dall’11 al 23 gennaio 2021 in modalità a distanza

L’eventuale disponibilità del docente potrà essere verificata nel momento stesso in cui si effettua la prenotazione utilizzando la funzione del Registro Elettronico “Prenotazione colloqui”.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente