Circolare N. 70: Chiusura plessi e sospensione attività didattica per la Festività dell’Immacolata Concezione del 8 dicembre 2014 e per la Festa Patronale del 16 dicembre 2014 – Maria SS.ma della Madia.

Prot. n. 7393

Agli alunni e ai loro genitori

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
ALBO Pretorio on-line

OGGETTO: Chiusura plessi e sospensione attività didattica per la Festività dell’Immacolata Concezione del 8 dicembre 2014 e per la Festa Patronale del 16 dicembre 2014 – Maria SS.ma della Madia.

1. Vista la delibera regionale con la quale la Giunta della Regione Puglia ha approvato il “Calendario scolastico regionale per l’anno scolastico 2014/15”
  2. Visto il calendario scolastico di cui alla delibera n. 5 del 1.09.2014 del Collegio dei Docenti relativa al Piano Annuale delle Attività

per tutte le scuole di competenza di questo Istituto le lezioni saranno sospese e la Scuola resterà chiusa per la Festività  dell’Immacolata  Concezione  del 8  dicembre  e  nella  ricorrenza  del  Santo  Patrono  martedì  16 dicembre 2014 per la Festività di Maria SS.ma della Madia.
Soltanto per gli studenti dell’IPSIAM le lezioni saranno sospese anche per il ponte del 15 dicembre 2014, mentre si svolgeranno regolarmente per tutti gli studenti liceali.
La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti,  al  personale  in  indirizzo  e  alle  famiglie,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante