Circolare N. 89: presentazione del libro “Fatti e misfatti dell’industria musicale italiana” di Alceste Ayroldi – martedì 7 novembre 2023

Presentazione del libro “Fatti e misfatti dell’industria musicale italiana” di Alceste Ayroldi – martedì 7 novembre 2023 presso l’Auditorium del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli, in via Beccaria.

Ai docenti delle classi
1-2-3-4-5M del Liceo Musicale
Agli alunni delle classi
1-2-3-4-5M del Liceo Musicale
ed alle loro famiglie
Ai proff. Comes C. e Campinopoli
E p.c. alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Presentazione del libro “Fatti e misfatti dell’industria musicale italiana” di Alceste Ayroldi.

Martedì 07 novembre 2023, dalle ore 11:45 alle ore 13:45, presso l’Auditorium del Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli, in via Beccaria, si terrà la presentazione del volume di Alceste Ayroldi “Fatti e misfatti dell’industria musicale italiana”. In allegato, una breve presentazione del libro.
All’evento parteciperanno gli alunni delle classi in indirizzo.
Gli studenti, dopo aver effettuato regolarmente le prime tre ore di lezione, saranno accompagnati dalla sede di via Procaccia a quella di via Beccaria dai docenti in servizio nelle classi durante la quarta ora.
Gli studenti e gli accompagnatori potranno raggiungere la sede di Via Beccaria con bus cittadino con partenza da Via Procaccia alle ore 11.15 (costo del biglietto 1 euro).
L’assistenza e la vigilanza in Auditorium, durante l’evento, saranno garantite dai docenti delle classi interessate, secondo il loro consueto orario di servizio.
Al termine dell’evento gli alunni rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.
Le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecuzione e Interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo gli orari programmati.
Gli studenti partecipanti faranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e la consegneranno ai docenti accompagnatori.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano

Prot. 0008693/U del 20/10/2023 12:02