Archivio PON anno 2022

15 Nov 22 - Incarico COLLAUDATORE progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

14 Nov 22 - INCARICO COLLAUDATORE Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

14 Nov 22 - VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE FIGURA PROFESSIONALE DI COLLAUDATORE Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

14 Nov 22 - DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DEI CV PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA FIGURA DI COLLAUDATORE Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

3 Ago 22 - Assunzione incarico D.S. COLLAUDATORE a titolo non oneroso Progetto Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

26 Lug 22 - Avviso di selezione rivolto al personale interno per il reclutamento della figura di COLLAUDATORE per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU — Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

Avviso di selezione rivolto al personale interno per il reclutamento della figura di COLLAUDATORE – Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

4 Giu 22 - Determina per l’affidamento diretto servizio mensa studenti progetto: la competenza alla base – Modulo “POPULAR MUSIC”

1 Giu 22 - Incarico ESPERTO del Progetto ‘LA COMPETENZA ALLA BASE’ Modulo ‘POPULAR MUSIC’

Incarico ESPERTO del Progetto ‘LA COMPETENZA ALLA BASE’ Modulo ‘POPULAR MUSIC’

1 Giu 22 - Incarico TUTOR del Progetto ‘LA COMPETENZA ALLA BASE’ Modulo ‘POPULAR MUSIC’

Incarico TUTOR del Progetto ‘LA COMPETENZA ALLA BASE’ Modulo ‘POPULAR MUSIC’

26 Mag 22 - Decreto di approvazione delle graduatorie di ESPERTO e TUTOR da impiegare nell’ambito del progetto “la competenza alla base“

24 Mag 22 - Nomina commissione di valutazione candidature ESPERTI e TUTOR progetto Avviso 9707 del 27/04/2021

11 Mag 22 - Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la realizzazione/potenziamento delle reti locali, cablate e wireless

10 Mag 22 - Disciplinare Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la realizzazione/potenziamento delle reti locali, cablate e wireless

10 Mag 22 - Determina per l’affidamento diretto per la realizzazione/implementazione delle reti locali, cablate e wireless

Determina per l’affidamento diretto per la realizzazione/implementazione delle reti locali, cablate e wireless (PON FESR REACT EU), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. e degli artt. 51 e 55 del D.L. 77/2021 convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari ad € 23.565,60 (IVA esclusa).

6 Mag 22 - Ordine diretto di acquisto monitor digitali e attrezzature informatiche progetto Digital Board Avviso 28966/2021

Ordine diretto di acquisto monitor digitali e attrezzature informatiche progetto “Digital Board”

6 Mag 22 - Disciplinare Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento diretto della fornitura di Monitor digitali interattivi per la didattica e di attrezzature informatiche per la Digitalizzazione amministrativa – Progetto “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

3 Mag 22 - Determina per l’affidamento diretto della fornitura di Monitor digitali interattivi per la didattica e di attrezzature informatiche per la Digitalizzazione amministrativa – Progetto “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Determina per l’affidamento diretto della fornitura di Monitor digitali interattivi per la didattica e di attrezzature informatiche per la Digitalizzazione amministrativa – Progetto “Digital Board”

24 Mar 22 - INCARICO PROGETTISTA per l’attuazione del Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

24 Mar 22 - VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE FIGURE PROFESSIONALI DI PROGETTISTA e COLLAUDATORE Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

23 Mar 22 - DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DEI CV PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER PROGETTISTA e COLLAUDATORE Progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

22 Mar 22 - Determina a contrarre servizio mensa studenti modulo laboratorio di improvvisazione musicale

Determina per l’affidamento diretto servizio mensa studenti, sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.018,18 (IVA esclusa).

16 Mar 22 - Avviso di selezione rivolto al personale interno per il reclutamento delle figure professionali di PROGETTISTA e COLLAUDATORE per il progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

14 Mar 22 - INCARICO PROGETTISTA – Progetto Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

14 Mar 22 - VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE FIGURE PROFESSIONALI DI PROGETTISTA e COLLAUDATORE per l’attuazione del Progetto Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021 “Digital Board”

14 Mar 22 - DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DEI CV PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER PROGETTISTA e  COLLAUDATORE per l’attuazione del Progetto Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6settembre 2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”