Oggetto: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del modulo LABORATORIO DI IMPROVVISAZIONE MUSICALE relativo al PON di Istituto “Benessere e socialità al Luigi Russo” – Fondi strutturali 2014-2020“

rende noto che l’IISS Luigi Russo è stato autorizzato ad attuare il Piano PON – FSE Avviso Prot. n. 9707 del  27/04/2021 “Apprendimento e socialità”, pertanto

EMANA IL SEGUENTE BANDO DI SELEZIONE RISERVATO AGLI STUDENTI

che intendono partecipare, nel corrente a.s. 2021/2022, alle attività relativamente al modulo formativo previsto dal PON di Istituto “Benessere e socialità al Luigi Russo” dal titolo LABORATORIO DI IMPROVVISAZIONE MUSICALE

Prof. Adolfo MARCIANO