Archivio News Settembre 2023

27 Set 23 - Decreto di nomina dei docenti componenti le commissioni funzionali alla definizione del patto formativo individuale nei percorsi di istruzione di secondo livello per l’A.S. 2023/24.

7 Set 23 - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1º e di 2º grado, anno scolastico 2023/2024. COMUNICAZIONE AVVISO STRAORDINARIO

1 Set 23 - Circolare N. 1: Integrazione e rettifica calendario colloqui di verifica per l’accesso alla classe seconda del Liceo artistico a.s. 2023-24

Si informano le famiglie e i docenti in indirizzo che i colloqui di verifica per l’accesso alla classe seconda del Liceo artistico si svolgeranno secondo l’allegato in calendario.