Circolare N. 162:  Attività di Orientamento in Uscita

Gli studenti delle classi terminali 5A–5C–5D–5E–5F incontreranno, giovedì 8 maggio, i docenti dell’Accademia di Belle Arti di Bari, Dipartimento di Scenografia Digitale ed Effetti Speciali per il Cinema e la Televisione.

Ai Docenti e agli studenti delle classi 5A–5C–5D–5E–5F del Liceo Artistico

Ai genitori degli studenti ineteressati

ep.c. al Direttore SGA al prof. D. Grassi

ALBOPretorio online

OGGETTO: Attività di Orientamento in Uscita.

La presentazione avverrà in doppio turno:

• dalle ore 8:30 alleore 9:30 le classi 5E e 5F
  • dalle ore 9:30 alle ore 10:30 le classi 5A, 5C e 5D.

L’incontro si terrà nella sede di via C. Beccaria, nell’aula n. 29 bis di Disegno Geometrico.

La classe 5E, raggiungerà direttamente la sede di via C. Beccaria alle ore 8:00 per assistere al primo turno, così come in orario. Subito dopo la presentazione rientrerà nella sede di via Procaccia, accompagnata dal docente in orario prof.Tinti, mentre tutte le altre quinte rientreranno nelle rispettive classi.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti interessati.

La responsabile dell’Orientamento in Uscita

F.to Prof.ssa Irene Petrosillo