AVVIO corso di formazione L20 “Inglese B2”

Si informano i docenti a tempo indeterminato titolari presso le scuole riportate in elenco e iscritti al corso L20 organizzato dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che a partire dal 22 maggio p.v. partiranno due corsi di formazione denominati L20 e L27 presso il plesso di Via Procaccia.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Dieta-Sofo, Monopoli

Ai Docenti dell’IISS Consoli-Pinto, Castellana Grotte

Ai Docenti dell’IISS Vito Sante Longo, Monopoli

Ai Docenti del Polo Liceale Galilei Galilei, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Tauro-Viterbo, Castellana Grotte

Ai Docenti dell’IC Modugno-Galilei, Monopoli

Ai Docenti dell’IISS Caramia-Gigante, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Gallo-Positano, Noci

Ai Docenti dell’IC Bregante- Volta, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Melvin-Jones, Monopoli

Ai docenti dell’IC Marconi Oliva, Locorotondo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

e.p.c. DS Caramia-Gigante Locorotondo

Sito web – NEWS

Oggetto: AVVIO corso di formazione L20 “Inglese B2”

I docenti iscritti sono stati suddivisi tra i due corsi, pertanto sono invitati a prendere visione dell’elenco e del calendario di pertinenza.

Entrambi i corsi avranno una durata di 40 ore distribuite in 13 incontri (12 da 3 ore e 1 incontro da 4) che si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno e settembre.

Si precisa che non sarà accolta la richiesta di spostamento da un corso all’altro se la stessa non saràaccompagnata da uno spostamento da effettuarsi nella direzione contraria.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la prof.ssa Tartarello (paolatartarello@libero.it) per il corso L20 e la prof.ssa Tralcio (victra19@gmail.com) per il corso L27.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993