Capi di alta moda che omaggiano la Puglia, domani la sfilata delle creazioni dei ragazzi del Luigi Russo — Link24 del 26 maggio 2023

La Puglia e le sue meravigliose tradizioni come le sagre, la lavorazione della ceramica, i prodotti tipici della nostra terra, si mescolano agli scorci paesaggistici e l’azzurro mare nella prima collezione di abiti e accessori creati dagli studenti del Liceo artistico “Luigi Russo” di Monopoli.

Così juta, lana e cotone, attraverso la creatività e le mani degli studenti, si sono impreziositi di accurati ricami e brillanti pitture che vogliono rendere omaggio al territorio pugliese.