Cicolare N. 143: attività di orientamento in ingresso

Si informano i docenti, le famiglie e gli alunni delle classi 2C – 4B – 4C – 4D – 5D del Liceo artistico che mercoledì 29 gennaio p.v. gli studenti in indirizzo saranno impegnati in attività di orientamento in ingresso nella sede di via Procaccia.

Ai docenti I.I.S.S. “Luigi Russo”

Ai docenti delle classi 2C-4B-4C-4D-5D – Liceo artistico

Agli alunni:

Campanella Edmea-Lippolis Noemi – classe 2C

Renna Iole-Tutino Dario – classe 4B

Colucci Laura N.-Fiume Angela – classe 4C

Menna Cosimo – classe 4D

Fracchiolla Angelica – classe 5D

Alle loro famiglie

e p.c. al Direttore S.G.A.

proff.sse Pellegrini e Comes

ass. tecnico sig. Fanelli

Oggetto: attività di orientamento in ingresso

Pertanto, alle ore 8:00 gli alunni, muniti di autorizzazione, si recheranno autonomamente nel plesso di via Procaccia 111 dove, nelle aule assegnate, li attenderanno le docenti proff.sse Detomaso – Laviola – Pepe C. – Spinosa.

Alle ore 8:30 arriveranno alunni e docenti della scuola secondaria di primo grado “Galilei” di Monopoli che saranno prima accolti in Aula Magna e successivamente suddivisi in gruppi. A ciascun gruppo saranno affiancati alunni tutor che li condurranno in visita presso i laboratori e le aule dedicate. Si chiede a tutti disponibilità e collaborazione.

Alle ore 12:00 circa, al termine delle attività, gli alunni in indirizzo faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni.

Alla presente è allegata l’autorizzazione che tutti gli alunni dovranno consegnare alla prof.ssa Tartarello entro martedì 28 gennaio.

La presente è notificata agli interessati mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente FuS

Vittoria Tralcio