Circolare N. 10: Convocazione Consigli Classi prime e classi V del Liceo

Si comunica che da martedì 23 settembre 2014, presso la sede di via Procaccia 111, sono convocati i Consigli delle Classi prime dell’IISS e quelli delle Classi quinte del Liceo

Docenti delle Classi Prime dell’I.I.S.S.
Docenti delle Classi Quinte del Liceo

e.p.c.  Direttore SGA
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Convocazione Consigli Classi prime.
                  Convocazione delle classi V del Liceo.

Si  comunica  che  da martedì  23  settembre  2014presso  la  sede  di  via  Procaccia  111,  sono  convocati i Consigli delle Classi prime dell’IISS e quelli delle Classi quinte del Liceo, come da allegato calendario,  per discutere il seguente rispettivi ordini del giorno:

PER LE CLASSI PRIME

• Analisi della situazione di partenza della classe:
  1. Andamento disciplinare
  2. Andamento  didattico:  analisi  dei  risultati  delle  prove  d’ingresso  e  determinazione  delle  fasce  di livello
  • Prime intese in merito alla programmazione per alunni diversamente abili o con certificazione DSA (dove presenti) e sull’orario di compresenza per i docenti specializzati.
Giorno Ora Classe Ora Classe
Martedì 23 settembre 15.30 1A MAT 15.00 1A  LA
16.15 1B MAT 15.45 1B  LA
    16.30 1C  LA
    17.15 1D  LA
    18.00 1M  LM

PER LE CLASSI QUINTE LICEO

• Organizzazione delle attività CLIL – Prime intese in merito alla programmazione.
Giorno Ora Classe
Mercoledì 24 settembre 15.00  5A
15.45  5B
16.30 5 C
17.15 5 D

I Coordinatori di Classe sono delegati a presiedere la seduta.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante