Circolare N. 101: Lezione laboratoriale “Droni e loro applicazioni”

Nell’ambito delle attività formativo/informative organizzate dall’I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli, si informano i docenti e gli alunni interessati, che il 21 gennaio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nella sede di via Procaccia 111, l’ing. Massimo Magnotta terrà una lezione laboratoriale dal titolo “Droni e loro applicazioni”.

Ai Docenti e alunni delle classi 3B, 3C, 4B, 4C Istituto Professionale

Ai Docenti e alunni della classe 2A Istituto Professionale

Agli Docenti della classe 5D Indirizzo Audiovisivo e Multimediale Liceo Artistico

Ai Genitori degli alunni

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donato Pinto

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Lezione laboratoriale “Droni e loro applicazioni”

Nell’ambito delle attività formativo/informative organizzate dall’I.I.S.S. “Luigi Russo” di Monopoli, si informano i docenti e gli alunni interessati, che il 21 gennaio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nella sede di via Procaccia 111, l’ing. Massimo Magnotta terrà una lezione laboratoriale dal titolo “Droni e loro applicazioni”.

All’attività parteciperanno, oltre agli alunni delle scuole secondarie di primo grado di Monopoli interessati alla lezione, gli alunni della classe 2A dell’Istituto Professionale, gli alunni della classe 5D Indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico e gli alunni delle classi terze e quarte dell’Istituto Professionale di seguito elencati:

• 3B: Alò, Arvizzigno, Bushi, Curia, Gimmi, Zazzera
  • 3C: Calabretto, Menga, Romanazzi , Salicati, Semeraro;
  • 4B: Crovace, De Carolis, Loperfido, Mastrorosa, Montanaro, Schena G., Valentini
  • 4C: Alba, Delucia, Dipalma, Lacitignola, Pesole.

In particolare gli alunni partecipanti della classe 5D del L.A., previa riconsegna dell’informativa firmata dai genitori e allegata alla presente, il 21 gennaio effettueranno le loro lezioni sin dalla prima ora nel plesso di via Procaccia.

Al termine della lezione gli alunni faranno rientro alle loro abitazioni.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993