Circolare N. 102: Attività e impegni relativi alla rappresentazione di BRUNDIBAR

Si riportano di seguito gli impegni della scuola e degli studenti interessati relativi alle prossime rappresentazioni dell’opera musicale “BRINDIBAR … e altre storie”

Prot. n. 609

Ai Docenti delle classi del Corso M
Alle famiglie e agli studenti del Corso M
impegnati nelle attività di BRUNDIBAR

e.p.c.     al prof. D. Grassi
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Attività e impegni relativi alla rappresentazione di BRUNDIBAR

Si  comunicano  di  seguito  gli  impegni  della  scuola  e  degli  studenti  interessati  relativi  alle  prossime rappresentazioni dell’opera musicale “BRINDIBAR … e altre storie”:

• mercoledì  4  febbraio  2015:  rappresentazione  presso  la  Scuola  Media  “V.  Sofo”  di Monopoli,  via Sant’Anna, ang. viale Aldo Moro.
    Gli studenti  interessati dovranno  recarsi  direttamente e autonomamente presso la scuola Sofo alle ore 8.30  dove  incontreranno  i  propri  docenti.  Al  termine  delle  due  repliche,  ore  12,30  circa,  gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni;
  • venerdì 6 febbraio 2015: rappresentazione presso il Polo Liceale “G. Galilei” di Monopoli, via San Marco, c/o polivalente.
    Gli  studenti  interessati  dovranno  recarsi  direttamente  e  autonomamente  presso  il  Polo  Liceale  al polivalente alle ore 8.30 dove incontreranno i propri docenti. Al termine delle due repliche, ore 12,30 circa, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni;
  • lunedì  9  febbraio  2015:  rappresentazione  presso  la  Scuola  Media  “Sarnelli  –  De  Donato”  di Polignano, via Pompeo Sarnelli.
    Dopo aver registrato la propria presenza a scuola alle ore 8.00, gli studenti interessati dovranno recarsi con autobus di linea, dalla fermata più vicina a scuola (partenza prevista alle ore 8.50 circa), presso la scuola Sarnelli-De Donato di Polignano (fermata in via Pompeo Sarnelli) accompagnati da un docente.
    Gli  studenti  di  Polignano,  invece,  dovranno  recarsi  direttamente  e  autonomamente  presso  la  S.M. Sarnelli-De Donato dove sarà registrata la loro presenza alle ore 10.00 da parte dei docenti presenti. Al termine della rappresentazione, ore 12,00/12,30 circa, tutti gli studenti faranno ritorno autonomamentee direttamente alle loro abitazioni.
    ATTENZIONE:  gli  studenti  dovranno  munirsi  autonomamente  e  preventivamente  del biglietto dell’autobus Monopoli-Polignano A/R. Non è possibile fare biglietti sul pullman;
  • mercoledì 11 febbraio 2015: rappresentazione presso la Scuola Media “G. Galilei” di Monopoli, via Europa Libera. Gli studenti interessati dovranno recarsi direttamente e autonomamente presso la scuola  Galilei in via Europa Libera alle ore 8.30 dove incontreranno i propri docenti. Al termine delle due repliche, ore 12,30 circa, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Nelle  varie  giornate,  gli  studenti  coinvolti  nelle  rappresentazioni  saranno  considerati  presenti  a  scuola.
Inoltre, sempre negli stessi giorni, gli studenti di cui sopra sono esonerati dall’attività didattica musicale.
Gli  studenti  non  coinvolti  nelle  attività  di  Brundibar  saranno  regolarmente  presenti  a  scuola  dove svolgeranno attività di recupero con i docenti delle varie discipline. Per questi ultimi, le attività didattiche di strumento musicale si svolgeranno regolarmente.
I docenti senza classi e alunni resteranno a disposizione della scuola secondo il proprio orario di servizio.
Si invitano tutti, studenti e docenti a seguire scrupolosamente le indicazioni della presente circolare per la buona riuscita dell’attività. Alle famiglie degli studenti coinvolti si chiede la massima collaborazione.
La  presente  è  notificata  ai  docenti,  al  personale  in  indirizzo,  agli  studenti  e  alle  loro  famiglie  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993