Circolare N. 102: visita guidata a Concessionaria FORD Notarcar Monopoli – Officina assistenza veicoli

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori, che sabato 19 gennaio p.v. gli alunni della classe 5C dell’Istituto Professionale si recheranno presso la Concessionaria FORD Notarcar di Monopoli sita in via San Donato, 64/74 accompagnati dai proff.  Gammino  e Lopedote per una visita di istruzione.

Ai docenti e agli studenti della classe 5C

dell’Istituto Professionale

Alle loro famiglie

e p.c. al D.S.G.A.

prof. F. Lopedote, prof. N. Gammino

Oggetto: visita guidata a Concessionaria FORD Notarcar Monopoli – Officina assistenza veicoli

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 10:00: partenza da via Procaccia;
  • ore 10:30: inizio visita presso la FORD Notarcar;
  • ore 12:00: termine visita presso la FORD Notarcar.

Al termine della visita gli alunni faranno rientro autonomo direttamente alle proprie abitazioni.

Si raccomanda a tutti la massima puntualità.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori ai docenti accompagnatori entro il 18/01/2019.

Si invitano i docenti in servizio il 19/01/2019 nella classe interessata a controllare il nome degli alunni partecipanti alla visita guidata che verranno riportati sul registro elettronico.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione riservata sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO