Circolare N.105: Consegna schede valutazione 1° quadrimestre

Consegna schede valutazione 1° quadrimestre da venerdì 14 febbraio 2014 fino a sabato 22 febbraio 2014

Prot. n. 863/C42

Ai Docenti coordinatori di classe

Alle famiglie degli alunni

Agli alunni

ALBO Pretorio on-line

e.p.c.  Al Direttore SGA

Oggetto: Consegna schede valutazione 1° quadrimestre

Si comunica che da venerdì 14 febbraio 2014 fino a sabato 22 febbraio 2014, i genitori degli alunni impossibilitati a ritirare in data 13 febbraio la scheda di valutazione e comunicazione alla famiglia, potranno farlo presentandosi, per gli alunni frequentanti il plesso di via Procaccia, presso la segreteria dell’Istituto di via Procaccia 111, per gli alunni frequentanti il plesso di via Beccaria, presso la segreteria di via Beccaria n.c. dall’assistente Petrosillo Stefano, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o dai rispettivi coordinatori di classe previo appuntamento.

Si invitano gli alunni a dare comunicazione della presente circolare alle proprie famiglie.

per il DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to  prof. Donato Pinto