Circolare N. 105: Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Agli studenti
e ai loro genitori
e p.c. Direttore SGA

Oggetto: Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Il Piano dell’Offerta Formativa di questo Istituto prevede la possibilità per gli alunni d di frequentare corsi di approfondimento della lingua inglese, con l’eventuale accesso all’esame di certificazione esterna Trinity College e Cambridge. La prova scritta di ammissione alla frequenza
dei corsi si terrà mercoledì 10 novembre dalle ore 14:30 alle ore 16:00 presso la sede di Via Procaccia 111.
Gli alunni interessati al corso per il conseguimento della certificazione Cambridge sosterranno un’ulteriore prova (Listening e Speaking test) in data venerdì 12 novembre a partire dalle ore 14:30, sempre presso la sede di Via Procaccia 111.
Tutti gli alunni che intendono sostenere la prova di ammissione, devono presentare al proprio docente di lingua inglese il modello allegato entro le ore 13:00 del 9 novembre.
Si ricorda che la frequenza regolare ai corsi sarà un requisite per l’acquisizione del credito scolastico.

Prof. Adolfo Marciano