Circolare N. 106: Concorso – 6° Carnevale Internazionale dei Ragazzi, indetto dalla Biennale Educational di Venezia

Si comunica che il nostro Istituto è stato scelto per esporre gli elaborati artistici multimaterici prodotti, presso la sede dell’Arsenale di Venezia, all’interno dei padiglioni delle Sale d’Armi, in cui si terrà una mostra aperta al pubblico dal 7 al 17 febbraio.

Prot. n. 652

Ai Docenti corso C Liceo Artistico
Agli Alunni e ai loro genitori
Ai proff. Castrignano, De Toma, Petrosillo I.

e.p.c.  Al prof. Donatello Grassi
Al Direttore SGA

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Concorso – 6° Carnevale Internazionale dei Ragazzi, indetto dalla Biennale Educational di Venezia.

A seguito della comunicazione pervenuta dalla Biennale di Venezia, in cui si trasmettevano gli esiti della selezione inerente i progetti per la creatività della sezione “I Magnifici”, si comunica che il nostro Istituto è stato scelto per esporre gli elaborati artistici multimaterici prodotti, presso la sede dell’Arsenale di Venezia, all’interno dei padiglioni delle Sale d’Armi, in cui si terrà una mostra aperta al pubblico dal 7 al 17 febbraio.
Pertanto gli studenti del Liceo Artistico (quindici della 2C; otto della 4C; sette della 5C) che hanno realizzato le  opere  e  gli  interventi  prescelti,  sono  stati  invitati  a  partecipare  attivamente  alla  creazione  della manifestazione culturale, caratterizzata da allestimenti interattivi, attività di laboratorio e iniziative creative.
Si  comunica  inoltre  che  gli  alunni  interessati,  come  da  specifici  elenchi  allegati  ai  registri  di  classe,  si recheranno a Venezia in treno, con partenza dalla stazione di Monopoli il 05/02/2015 alle ore 22,37 e rientro nella stessa stazione il 09/02/2015 alle ore 6,14. Docenti  accompagnatori  sono  designate  le  prof.sse: Castrignano  Giovanna;  De  Toma  Candida;  Petrosillo Irene.
Gli studenti dovranno consegnare alla prof.ssa Castrignano il foglio di autorizzazione allegato, firmato dai propri genitori, entro le ore 12.00 del 5 febbraio p.v.

La presente è notificata ai docenti interessati, al personale in indirizzo e ai genitori mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993