Circolare N. 106: Sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia FLC CGIL PUGLIA, CISL SCUOLA PUGLIA,UIL SCUOLA RUA PUGLIA, SNALS CONFASAL PUGLIA, GILDA ANIEF

Agli studenti e alle studentesse

Alle famiglie

Al Personale ATA

Al Direttore SGA

Oggetto: Sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia FLC CGIL PUGLIA, CISL SCUOLA PUGLIA,UIL SCUOLA RUA PUGLIA, SNALS CONFASAL PUGLIA, GILDA ANIEF

Si comunica che le organizzazioni sindacali FLC CGIL PUGLIA, CISL SCUOLA PUGLIA, UIL SCUOLA RUA PUGLIA, SNALS CONFSAL PUGLIA, FGU GILDA UNAMS PUGLIA, ANIEF PUGLIA hanno indetto uno sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 dei Dirigenti Scolastici e del personale docente e ATA. Tenuto conto che non sono previste prestazioni indispensabili da garantire e esaminate le dichiarazioni del personale interessato, non si assicura l’erogazione di tutti i servizi dalle ore 8:00 alle ore 9:00 del 22 febbraio 2021 e pertanto si invitano i genitori degli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni ad accertarsi dell’apertura dei plessi, della presenza del docente e dell’orario di funzionamento.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente