Navigazione veloce

Circolare N. 108: I GIORNI DELLA MEMORIA- Incontro con lo scrittore Carlo Saletti

I GIORNI DELLA MEMORIA- Incontro con lo scrittore Carlo Saletti

Agli studenti della classe 3Bdel Liceo Artistico

e alle loro Famiglie 

ai Docenti della classe 3B

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Alla prof.ssa A. Pellegrini

 

Oggetto: I GIORNI DELLA MEMORIA- Incontro con lo scrittore Carlo Saletti

Si informano gli alunni e i docenti che, nell’ambito delle attività che l’Istituto intende realizzare per promuovere la conoscenza della Shoah, gli alunni della classe 3B del Liceo Artistico parteciperanno presso il Polo Liceale all’incontro con lo scrittore e registra teatrale Carlo Saletti, autore del libro “La voce dei sommersi” dal quale il regista ungherese László Nemes ha tratto il film “ il figlio di Saul” che ha ottenuto nel 2016 l’Oscar come miglior film.

L’incontro organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli nell’ambito della rassegna “I giorni della memoria” si svolgerà mercoledì 23 gennaio p.v. dalle 10:00 alle 12.00 presso l’Auditorium del Polo Liceale.

Gli alunni della classe, previa consegna dell’autorizzazione allegata alla presente debitamente compilata e firmata, accompagnati dalle prof.sse Fiordaliso e Laviola. prenderanno l’autobus urbano alle 9.45 per raggiungere il Polo Liceale.

Al termine della manifestazione (ore 12.00 circa) gli alunni rientreranno a scuola per riprendere le normali attività didattiche mediante un autobus urbano. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content