Circolare N. 109: Organizzazione delle attività didattiche con validità dal 22 febbraio 2021 al 5 marzo per i corsi serali

Si comunica che, come da ordinanza regionale n. 56 del 20 febbraio u.s., nel periodo compreso tra il 22 febbraio e fino al 5 marzo 2021 e, comunque, fino a nuova disposizione, si adottano forme flessibili dell’attività didattica in modo che il 100% delle attività scolastiche serale sia svolto in modalità digitale integrata (DDI)

Agli studenti dei corsi serali

Ai Docenti dei corsi serali

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Organizzazione delle attività didattiche con validità dal 22 febbraio 2021 al 5 marzo per i corsi serali

Con riferimento all’oggetto, si comunica che, come da ordinanza regionale n. 56 del 20 febbraio u.s., nel periodo compreso tra il 22 febbraio e fino al 5 marzo 2021 e, comunque, fino a nuova disposizione, si adottano forme flessibili dell’attività didattica in modo che il 100% delle attività scolastiche serale sia svolto in modalità digitale integrata (DDI), secondo quanto previsto dal DM 89/2020 recante l’adozione delle Linee guida sulla Didattica Digitale Integrata di cui al Decreto del Ministro dell’Istruzione 26 giugno 2020 n. 39.

Resta valido l’orario delle lezioni in vigore.

Il personale docente è tenuto al rispetto del proprio orario di servizio programmato; nell’ottica di favorire la minor presenza di persone a scuola, i docenti potranno svolgere le lezioni anche da casa.

La presente Circolare è notificata agli studenti dei corsi serali e ai loro docenti, al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente