Circolare N. 11: Incontro informativo relativo al corso D7 “Didattica Innovativa e Nuove Tecnologie”

Si informano i docenti a tempo indeterminato titolari presso le scuole riportate in elenco e iscritti al corso D7 organizzato dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che il 15 settembre p.v. dalle 14 alle 17 la prof.ssa Detomaso, tutor del corso, sarà a disposizione dei docenti per chiarimenti sul corso e sull’utilizzo della piattaforma WeSchool.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Dieta-Sofo, Monopoli

Ai Docenti dell’IISS Consoli-Pinto, Castellana Grotte

Ai Docenti dell’IISS Vito Sante Longo, Monopoli

Ai Docenti dell’IISS Pertini-Anelli, Turi

Ai Docenti dell’IISS Da Vinci-Galilei, Noci

Ai Docenti del Polo Liceale Galilei Galilei, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Angiulli-De Bellis, Castellana Grotte

Ai Docenti dell’IC Tauro-Viterbo, Castellana Grotte

Ai Docenti dell’IC Modugno-Galilei, Monopoli

Ai Docenti dell’IISS Caramia-Gigante, Monopoli

Ai Docenti dell’IC Gallo-Positano, Noci

Ai Docenti dell’IISS Agherbino, Putignano

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

e.p.c. Dirigente Scolastico

I.I.S.S. Caramia-Gigante

Locorotondo

Oggetto: Incontro informativo relativo al corso D7 “Didattica Innovativa e Nuove Tecnologie”

Si informano i docenti a tempo indeterminato titolari presso le scuole riportate in elenco e iscritti al corso D7 organizzato dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che il 15 settembre p.v. dalle 14 alle 17 la prof.ssa Detomaso, tutor del corso, sarà a disposizione dei docenti per chiarimenti sul corso e sull’utilizzo della piattaforma WeSchool.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al tutor : antonia.detomaso@istruzione.it.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it .

Raffaele Buonsante