Circolare N. 111: Assemblea d’Istituto per giovedì 27 febbraio 2014 – Rilevazione presenze alunni

Si comunica che giovedì 27 febbraio 2014 alle ore 9.00 gli studenti si riuniranno in assemblea d’Istituto presso l’aula Magna (o palestra) dell’Istituto.

Prot. n. 1014/C27a

Ai Signori Docenti IPSIAM

Ai Signori Genitori IPSIAM

Agli Alunni IPSIAM

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea d’Istituto –  27 febbraio 2014 – Rilevazione presenze alunni

Si comunica che il 27 febbraio 2014 alle ore 9.00 gli studenti si riuniranno in assemblea d’Istituto presso l’aula Magna (o palestra) dell’Istituto. Pertanto, i docenti della prima ora rileveranno la presenza dei propri alunni sul registro di classe; alle ore 9.00 gli alunni si recheranno nel luogo dell’assemblea per dare inizio alla stessa. I docenti che lo desiderino possono assistere ai lavori dell’Assemblea.

Premesso che l’ordinato svolgimento dell’Assemblea deve essere assicurato dal comitato studentesco o dal Presidente eletto dall’Assemblea stessa, si rimanda allo spirito di collaborazione e buon senso di tutte le componenti della scuola, per quanto attiene ai compiti di vigilanza, essendo l’assemblea d’Istituto “occasione di partecipazione democratica per l’approfondimento dei problemi della scuola e della società in funzione della formazione culturale e civile degli studenti”

per Il Dirigente Scolastico

F.to Prof. Donato Pinto