Circolare N. 113: Orientamento in entrata

Comunico che in data 6 dicembre 2022 gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. San Giovanni Bosco di Polignano visiteranno il nostro Istituto.

Ai docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli alunni

Ai tecnici di laboratorio

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Ai referenti di plesso sito web

Oggetto: Orientamento in entrata

Dalle ore 9:00 alle ore 10.45 gli alunni visiteranno il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale siti nel plesso di Via Procaccia n.111.

Dalle ore 11.30 alle ore 13:00 completeranno la visita presso il Liceo Artistico sito in Via Beccaria. Gli ospiti saranno accolti dai Referenti dei rispettivi plessi.

Si raccomanda la massima collaborazione di tutti, in un’occasione importante per affermare e consolidare una buona immagine della nostra scuola sul territorio.

Grazie,

Prof. Adolfo Marciano