Circolare N. 113: Comunicazione sciopero comparto scuola Flc/Cgil dal 21 febbraio al 22 marzo 2014

lOorganizzazione sindacale Flc/Cgil, ha indetto uno sciopero con astensione dalle attività aggiuntive (attività retribuite con il MOF) dal 21 febbraio al 22 marzo p.v. di tutto il personale docente, educativo amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola

Prot. N° 1036/C42

A tutto il Personale

Ai Genitori

Agli Alunni dell’I.I.S.S. “L. Russo”

e p.c.  Al D.S.G.A.

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Comunicazione sciopero comparto scuola Flc/Cgil dal 21 febbraio al 22 marzo 2014.

Si porta a conoscenza di tutto il personale, di tutti i Genitori e Alunni che l’organizzazione sindacale Flc/Cgil,  ha indetto uno sciopero con astensione dalle attività aggiuntive (attività retribuite con il MOF) dal 21 febbraio al 22 marzo p.v. di tutto il personale docente, educativo amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola.

Nel periodo dal 21 febbraio al 22 marzo p.v. l’organizzazione didattica potrebbe subire variazioni; le modalità di astensioni allo sciopero sono tali che potrebbero non consentire il tempestivo preavviso alle famiglie ed agli alunni.

per il DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to  prof. Donato Pinto