Navigazione veloce

Circolare N. 114: Concorso – 7° Carnevale Internazionale dei Ragazzi – Biennale Educational di Venezia

Il nostro Istituto è stato scelto, per allestire e svolgere sperimentazioni laboratoriali oltre che attività performative presso la sede dei Giardini della Biennale di Venezia, in cui si terrà una mostra aperta dal 30 gennaio al 7 febbraio.

Agli Studenti e ai loro Genitori 

Ai Docenti dell’I.I.S.S. 

e.p.c. Al prof. Donatello Grassi 

Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Concorso – 7° Carnevale Internazionale dei Ragazzi – Biennale Educational di Venezia. 

A seguito della comunicazione pervenuta dalla Biennale di Venezia, in cui si trasmettevano gli esiti della selezione inerente i progetti per la creatività della sezione “I Magnifici”, si comunica che sono stati selezionati sei progetti a tema, su sette presentati. Pertanto il nostro Istituto è stato scelto, per allestire e svolgere sperimentazioni laboratoriali oltre che attività performative presso la sede dei Giardini della Biennale di Venezia, in cui si terrà una mostra aperta dal 30 gennaio al 7 febbraio. 

Gli studenti del Liceo Artistico e Musicale, riportati nell’elenco allegato ai registri di classe, che hanno realizzato le opere e gli interventi prescelti, sono stati invitati a partecipare attivamente alla creazione della manifestazione culturale, caratterizzata da allestimenti interattivi, attività di laboratorio e attività performative. 

Gli alunni coinvolti si recheranno a Venezia, in treno, con partenza il 28-01-2016 alle ore 22,37 da Monopoli e faranno rientro il 01-02-2016. 

I docenti accompagnatori sono i docenti Castrignano Giovanna, Petrosillo Irene, Penta Cornelia, Di Lorenzo Antonio; della comitiva farà parte anche il prof. Massari Massimiliano (esperto esterno). 

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content