Circolare N.114: Progetto Educazione alla salute 2018/19 – Rianimazione cardio-respiratoria

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e, per loro tramite, dei Genitori, che il giorno venerdì 1 febbraio 2019, gli alunni delle classi 3B, 3C, 3D del Liceo Artistico, 3M del Liceo Musicale, 3A e 3B/S dell’Istituto Professionale nell’ambito del progetto di Educazione alla salute proposto dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, parteciperanno ad un incontro sulla Rianimazione cardio-respiratoria.

Agli Alunni dell’IISS Luigi

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alle prof.sse, Comes, Pellegrini

Oggetto: Progetto Educazione alla salute 2018/19 – Rianimazione cardio-respiratoria

Gli alunni si recheranno direttamente e in maniera autonoma presso l’auditorium del Polo Liceale “Galilei – Curie” dove incontreranno i docenti accompagnatori proff. Specchia, Ciaccia, Macrì, Palmisano A., Rotolo, Comes che alle ore 8:45 effettueranno l’appello, registrano le presenze e saranno responsabili della sorveglianza.

Al termine delle attività, presumibilmente alle 12:00, faranno autonomo rientro presso le loro abitazioni.

Gli alunni consegneranno le autorizzazioni per l’uscita didattica alla prof.ssa Penta entro martedì 29 gennaio p.v.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” programmate a partire dalle ore 14,00 e i corsi di potenziamento di inglese si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO