Circolare N. 115: Partecipazione al Campionato di danza sportiva (Associazione Città che sale).

Prot. N 1048 /42

Agli studenti e famiglie IISS “L. RUSSO”
e.p.c.  Al D.S.G.A.
ALBO Pretorio on-line

OGGETTO:  Partecipazione al Campionato di danza sportiva (Associazione Città che sale)

Si comunica, che in data Martedi’ 25/02/2014 alle ore 08,30 presso la sede del Polivalente di via S. Marco – Monopoli, si disputeranno le gare di danza sportiva delle scuole di Monopoli, pertanto gli alunni indicati nel registro di classe, saranno esonerati dalle lezioni e dovranno presentarsi alle ore 08,15 presso la sede di gara.
Al termini gli alunni raggiungeranno autonomamente le proprie famiglie.

Docenti referenti

• Prof.ssa Penta C.