Circolare N. 117: Partecipazione al concerto multimediale e acusmatico “Re-Cycling”

Giovedì 15 dicembre 2022, con inizio alle ore 9:15, gli studenti e le studentesse della classi in indirizzo parteciperanno ad una lezione/concerto di musica multimediale e acusmatica a cura del M° Leonardo Cicala e del M° Francesco Quercia.

Ai docenti delle classi 3M, 4M, 5M LM
Ai docenti delle classi 3B, 4B, 5B LA
Agli studenti e alle studentesse delle classi 3M, 4M, 5M LM
Agli studenti e alle studentesse delle classi 3B, 4B, 5B LA
Alle loro Famiglie
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Partecipazione al concerto multimediale e acusmatico “Re-Cycling”

Gli alunni del Liceo Musicale si recheranno in autonomia presso l’Auditorium del plesso di via Beccaria dove saranno accolti, alle ore 8.00, dai propri docenti in orario di servizio, i quali si occuperanno di verificare le presenze.
Gli studenti del liceo Artistico prenderanno posto in Auditorium al termine della prima ora di lezione.
Si precisa che per tutta la durata dell ’ evento la sorveglianza all ‘ interno dell ’ Auditorium è affidata ai docenti delle classi presenti secondo il loro consueto orario di servizio.
Il temine delle attività è previsto per le ore 13:00, quando gli studenti del Liceo Artistico rientreranno in aula per proseguire le loro attività didattiche, mentre quelli del Musicale saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni.
Le lezioni pomeridiane di strumento si svolgeranno regolarmente.
L ’ attività rientra nell ’ ambito dei percorsi per le competenze trasversali ed orientamento.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti incaricati della sorveglianza.
Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l ’ autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alla prof. Quercia entro il 14 dicembre 2022.

Prof. Adolfo Marciano