Circolare N. 118: progetto “Teatro in lingua”

Si comunica che lunedì 13 gennaio 2020 gli alunni delle classi 1S e 2S dell’Istituto professionale, 1M, 2M, 3M e 4Mdel Liceo musicale, 1B, 2B, 1C, 2C, 1D e 2D del Liceo artistico indicati nell’elenco allegato alla presente, assisteranno alla rappresentazione teatrale in lingua inglese “The Beatles – Yellow submarine tour” a cura dell’associazione Erasmus Theatre presso il teatro Showville di Bari.

Ai docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”

Agli alunni delle classi 1S e 2S dell’Ist. professionale

Agli alunni delle classi 1M, 2M, 3M e 4M del Liceo musicale

Agli alunni delle classi 1B, 2B, 1C, 2C, 1D e 2D del Liceo artistico

Ai rispettivi genitori

e p.c al Direttore S.G.A.

alle prof.sse Comes e Pellegrini

Oggetto: progetto “Teatro in lingua”

Tutti i partecipanti dovranno compilare e consegnare l’allegata autorizzazione firmata dai genitori alla prof.ssa Lorè per il Liceo artistico, alla prof.ssa Petrosillo P. per il Liceo musicale e alla prof.ssa Tralcio per l’Istituto professionale entro il 10 gennaio.

Il giorno 13 gennaio gli alunni frequentanti il Liceo artistico e i rispettivi docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 7:50 in via Beccaria mentre gli alunni frequentanti l’Istituto professionale e il Liceo musicale e i rispettivi docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 7:50 in via Procaccia e in pullman si partirà per Bari. Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine della rappresentazione si farà ritorno al luogo di partenza e alle ore 12:00 circa gli alunni faranno rientro autonomo presso le proprie abitazioni.

Si ricorda agli studenti che la partecipazione all’attività è subordinata al versamento obbligatorio della quota assicurativa pari a € 8,00.

Docenti accompagnatori: Di Terlizzi – Insalata – Indelli – Lacasella – Laselva – Lippolis – Lorè – Maggi – Minò – Palmisano R. – Petrosillo L. – Petrosillo P. – Pirchio – Pistoia – Tartarello – Tralcio

Tutte le attività pomeridiane musicali, di sportello e/o potenziamento sono confermate secondo gli orari e le modalità consuete.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO