Circolare N. 118: Real Bodies Experience – Bari

Si informano i docenti della classe 4B del Liceo artistico, gli alunni e le loro famiglie che martedì 13 dicembre 2022 sarà effettuata un’uscita didattica a Bari per visitare la mostra “Real Bodies Experience”.

Ai docenti della classe 4B L.A.
Agli alunni della classe 4B L.A.
Alle loro famiglie
Ai docenti accompagnatori
prof.sse Alò – Di Maggio – Nuzzo
e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
Al sito web

Oggetto: Real Bodies Experience – Bari

Si tratta della nuova mostra che approda per la prima volta a Bari all’interno del Teatro Margherita e accompagna i visitatori in uno straordinario viaggio all’interno del corpo umano, mostrando in modo sorprendente e innovativo il funzionamento dell’organismo e la struttura degli apparati.
Gli studenti saranno accompagnati dalle docenti Barbara Di Maggio, Stefania Nuzzo e Fabiana Alò con le seguenti modalità:

• ore 8:30 studenti e docenti di Monopoli si ritroveranno presso la stazione;
  • ore 8:46 partenza;
  • ore 9:00 arrivo alla stazione di Mola di Bari dove saliranno gli studenti ivi residenti;
  • ore 9:35 arrivo alla stazione di Bari centrale dove si incontreranno anche gli studenti provenienti autonomamente da Putignano;
  • ore 10:30 visita alla mostra presso il Teatro Margherita;
  • ore 12:20 partenza dalla stazione di Bari centrale per il rientro autonomo alle proprie abitazioni.

Gli studenti faranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e la consegneranno alla prof.ssa Di Maggio entro il 12 dicembre p.v.
La presente è, a tutti gli effetti, nomina per i docenti accompagnatori.

prof. Adolfo Marciano