Circolare N. 119: orientamento in uscita – I sentieri delle professioni – Martedì 7 novembre 2023

Orientamento in uscita – I sentieri delle professioni – Martedì 7 novembre 2023

Ai docenti della classe 5S I.P.
Agli alunni della classe 5S I.P.
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes C.
All’assistente tecnico sig. Lepore

Oggetto: orientamento in uscita – I sentieri delle professioni

Si informano quanti in indirizzo che, nell’ambito delle attività per l’orientamento in uscita, sarà riproposto anche quest’anno il percorso “I sentieri delle professioni”.
Martedì 7 novembre 2023 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 gli studenti e i docenti in servizio nella classe in indirizzo, secondo il proprio orario, si recheranno nel laboratorio di realtà aumentata per assistere all’incontro online dal titolo “Sociosanitario”, dove si parlerà non solo di medicina e scienze infermieristiche: dal fisioterapista, allo psicologo, passando per il tecnico di radiologia ed il biologo nutrizionista, il settore sociosanitario racchiude infatti un insieme di professioni che offrono numerose opportunità di lavoro per i giovani.

Adolfo Marciano

Prot. 0009239/U del 04/11/2023 11:01