Circolare N. 122: Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari

Si informano le alunne delle classi quinte e per loro tramite i genitori che il Politecnico di Bari organizza l’evento di orientamento STEM4WOMEN_POLIBA: Storie di Donne Politecniche mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 16:00.

Alle alunne classi quinte dell’Istituto

Ai loro genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari

Durante l’incontro moderato dalla giornalista Annamaria Ferretti saranno presentate le storie delle donne del Politecnico e si condivideranno esperienze di scienza e di vita. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: Webex Events Chi è interessato, provvederà ad iscriversi personalmente all’evento.

Inoltre, il Politecnico di Bari ha dedicato una pagina alla “Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza” raggiungibile al seguente link: Giornata Internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza | Politecnico di Bari (poliba.it)

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie e ai docenti mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente