Circolare N. 125: Assemblea d’Istituto per gli studenti del Liceo

Si comunica che presso la Palestra del plesso di via Beccaria, sabato 21 febbraio 2015 a partire dalle ore 9.30, si svolgerà l’Assemblea d’Istituto degli Studenti del Liceo Artistico e Musicale,

Prot. n. 953

Agli Studenti del Liceo “Luigi Russo” e ai loro Genitori
Ai Docenti del Liceo Artistico-Musicale

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
Al Personale ATA
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea d’Istituto per gli studenti del Liceo

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 ed in ottemperanza agli Artt. 12-13-14 del D. Lgs. 16.04.1994 n. 297, si comunica che presso la Palestra del plesso di via Beccaria, sabato 21 febbraio 2015 a partire dalle ore 9.30,  si  svolgerà  l’Assemblea  d’Istituto  degli  Studenti  del  Liceo  Artistico  e  Musicale,  così  come  da richiesta degli stessi, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. CONCORSO ANNUALE DI CARNEVALE.

Prima  dell’inizio  dell’Assemblea,  alle  ore  8.00,  tutti  gli  studenti  liceali  dovranno  trovarsi  nelle  aule  del plesso di via Beccaria per l’appello e per prepararsi all’Assemblea, prima di trasferirsi in palestra alle 9.30.
I Docenti del Liceo in servizio alla prima ora saranno presenti nel plesso alle ore 8.00, dove faranno l’appello per registrare la presenza degli Alunni.
Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti, ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio  d’Istituto  e  al  Comitato  studentesco,  che  dovranno  nominarsi  un  Presidente  dell’Assemblea  e organizzare un servizio d’ordine.
Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza, a meno che, per la discussione di una parte dei punti all’o.d.g., i ragazzi non ritengano opportuno poter rimanere da soli, rimettendo completamente alla propria organizzazione l’onere della gestione dell’Assemblea.
A  conclusione  delle  attività  dell’Assemblea,  gli  Studenti  rientreranno  autonomamente  presso  le  proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993