Circolare N. 125: URGENTE – Nuova manifestazione di interesse per campagna vaccinale anti Covid-19

Agli Educatori/trici
Ai Tirocinanti
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: URGENTE – Nuova manifestazione di interesse per campagna vaccinale anti Covid-19

Con riferimento alla nota del 2/03/2021 della Città Metropolitana di Bari e sentito il referente della ASL di Bari, sarà possibile programmare una seconda tornata vaccinale per i docenti e il personale ATA che non vi aveva aderito nella prima occasione, per gli educatori che operano nelle scuole e per eventuali tirocinanti.
Con la presente, pertanto, si chiede a tutto il personale Docente e al personale ATA, agli educatori in servizio presso questa istituzione scolastica, ad eventuali tirocinanti presenti in questa scuola di esprimere la propria manifestazione d’interesse per la campagna vaccinale in oggetto, con lo scopo di effettuare una nuova ricognizione della domanda relativa al personale impegnato in questa scuola e garantire un’adeguata organizzazione della prossima giornata vaccinale.
Si ricorda che la manifestazione d’interesse non è in alcun modo vincolante.
A seguito dell’interesse manifestato, sarà successivamente comunicato il giorno in cui avrà luogo la vaccinazione.
Poiché ogni Istituzione Scolastica dovrà trasmettere l’elenco degli interessati entro tempi molto ristretti, si rende necessario da parte delle SS.LL., compilare in ogni sua parte l’allegato form di Google al seguente link
https://forms.gle/zrvDWDbnnryBja2s5 entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 9 marzo p.v.
Si ribadisce che il vaccino è AstraZerneca e non può essere somministrato ai nati negli anni precedenti al 1956.
La presente Circolare è notificata ai docenti, al personale ATA, agli educatori e ai tirocinanti mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente