Circolare N. 126: Campo scuola di sci alpino – Campo Felice 22 – 26 febbraio 2015

Si comunica il piano viaggio relativo al Campus di sci alpino che si terrà a Campo Felice dal 22 al 26 febbraio 2015 e che vedrà partecipare studenti di tutto l’Istituto,

Agli Studenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” partecipanti
Ai loro Genitori
Ai Docenti accompagnatori: Penta, Ricciardi e Latorre
Ai Docenti dei Consigli di classe interessati

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Campo scuola di sci alpino – Campo Felice 22 – 26 febbraio 2015

Con la presente si comunica il piano viaggio relativo al Campus di sci alpino che si terrà a Campo Felice dal 22  al  26  febbraio  2015  e  che  vedrà  partecipare  studenti  di  tutto  l’Istituto,  secondo  gli  elenchi  allegati  ai rispettivi registri di classe.

Domenica 22 febbraio 2014

• ore   9.00 Partenza da Monopoli   (plesso Liceo – via Cesare Beccaria)
  • ore 14,30 circa – Arrivo a L’Aquila e visita della città
  • ore 18.00 circa – Arrivo in albergo, check-in e assegnazione delle camere.
  • ore 19,00 presentazione del programma di animazione e incontro con i maestri di sci. Cena alle ore
  • 20,00 serata di animazione e pernottamento.

Lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25:

Prima colazione in albergo. Trasbordo sulle piste. Lezione collettiva di sci con maestri della Scuola Italiana Sci per 2 ore. Attività di sci accompagnato con docenti della scuola.  Attività  libera  di  sci,  solo  per  gli  alunni  specificatamente  autorizzati.  Eventuali  lezioni aggiuntive individuali di sci o di snowboard con i maestri (supplemento extra). Pranzo sugli impianti. Nel pomeriggio attività di animazione in albergo. Cena e pernottamento.

Giovedì 26:

Prima colazione in albergo. Trasbordo sulle piste. Lezione collettiva di sci con maestri della Scuola Italiana Sci per 2 ore. Attività di sci accompagnato con docenti della scuola. Pranzo in hotel.
Ore 15,30 – Partenza per rientro a Monopoli.

OSPITALITÀ: Hotel CRISTALL – Rocca di Cambio – Campo Felice (AQ) – tel. 0862.918119

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  al  personale  in  indirizzo,  agli  studenti  e  ai  genitori  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993