Circolare N. 126: visita guidata al canile di Monopoli per shooting fotografico

Visita guidata al canile di Monopoli per shooting fotografico.

Ai docenti delle classi 3B-4B-5B del L.A.
Agli alunni delle classi 3B – 4B – 5B del L.A.
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: visita guidata al canile di Monopoli per shooting fotografico

Nell’ambito della partecipazione al contest fotografico “Così come a casa” – quarta edizione – le studentesse e gli studenti delle classi 3B – 4B e 5B del Liceo artistico a indirizzo Audiovisivo e Multimediale si recheranno in visita presso il canile di Monopoli per eseguire uno shooting fotografico come da calendario allegato.

• Alle ore 8:00 gli studenti entreranno regolarmente in classe per l’appello.
  • Alle ore 8:30 si recheranno a piedi presso il canile di Monopoli in via Marina del Mondo.
  • Alle 8:45 ca. incontreranno il Presidente del canile dott. Tullio Torre e i volontari che vi operano.

Durante la visita guidata gli studenti potranno eseguire scatti fotografici utili alla partecipazione al contest fotografico “Così come a casa”.
Al termine dell’attività, alle ore 10:40 ca. le studentesse e gli studenti faranno rientro a scuola per il regolare prosieguo delle lezioni.
Alla presente è allegata l’autorizzazione che sarà consegnata alla prof.ssa Fiordaliso entro il 10 novembre p.v. .

Adolfo Marciano

Prot. 0009347/U del 07/11/2023 11:26