Circolare N. 126: Visualizzazione on line dei documenti di valutazione del 1° Quadrimestre

Si comunica, che in ottemperanza al Decreto Legge n. 95/2012, noto come “Spending Review”, convertito nella Legge n. 135/2012, che prevede il processo di dematerializzazione, i documenti di valutazione relativi al 1° quadrimestre saranno visualizzabili on line, utilizzando il registro elettronico, a partire dal 3 febbraio 2016.

Agli Studenti dell’IISS “Luigi Russo”
e ai loro Genitori
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Visualizzazione on line dei documenti di valutazione del 1° Quadrimestre

Si comunica, che in ottemperanza al Decreto Legge n. 95/2012, noto come “Spending Review”, convertito nella Legge n. 135/2012, che prevede il processo di dematerializzazione, i documenti di valutazione relativi al 1° quadrimestre saranno visualizzabili on line, utilizzando il registro elettronico, a partire dal 3 febbraio 2016. registro_elettronico_famiglie

I genitori che non abbiano ancora provveduto a ritirare il codice utente e la password di accesso o che desiderino ricevere il documento cartaceo, possono farne richiesta presso la segreteria didattica per gli alunni del plesso di Via Procaccia o al front office per gli alunni del plesso di via Beccaria.
Inoltre, i genitori che, pur avendo comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica, non siano ancora in possesso del codice utente e della password del registro elettronico potranno ricevere le credenziali di accesso via mail chiamando la segreteria didattica del plesso di via Procaccia (tel. 080.8872591) o incaricando i propri figli di farne richiesta presso il plesso dove frequentano.
La presente è notificata ai genitori degli studenti e al personale della scuola mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993