Circolare N. 127: visita guidata presso il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano” di Monopoli

Ai genitori e agli studenti della classe 3M
Ai docenti della classe 3M
Alle prof.sse Lacasella, Minò, Multari
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: visita guidata presso il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano” di Monopoli

Si informano le famiglie e i docenti che giovedì 18 novembre 2021 gli studenti della classe 3M del Liceo Musicale accompagnati dalle docenti Lacasella, Minò, Multari, parteciperanno alla visita guidata presso il Museo e Percorso archeologico della cripta romanica della cattedrale di Monopoli. Successivamente la visita proseguirà presso il Museo diocesano e il percorso di fortificazione cittadino risalente a Carlo V.
La visita che prevede un costo di 6 euro a persona, sarà così organizzata:

• Ore 10,15: partenza da scuola per raggiungere a piedi il “Museo della Cripta Romanica” e il “Museo diocesano”
  • Ore 10,30: visita del complesso museale e del centro storico di Monopoli.

Al termine, presumibilmente intorno alle 13:30, gli studenti faranno ritorno autonomamente presso le proprie abitazioni.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione che è stata consegnata loro in classe e la riconsegneranno entro mercoledì 17 novembre alla prof.ssa Lacasella che provvederà a depositarla in Segreteria.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane e le lezioni di Esecuzione e interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo l’orario programmato.

Prof. Adolfo Marciano