Circolare N. 128: Partecipazione all’incontro Dialoghi sull’Ambiente”

Si informano gli alunni delle classi in oggetto, che come anticipato nella circolare n. 113, venerdì 17 gennaio 2020 parteciperanno presso la Biblioteca Rendella all’incontro dal titolo “Dialoghi sull’Ambiente” nell’ambito della manifestazione “COLTIVARE L’UMANO” per approfondire le tematiche ambientali, sociali e di sostenibilità.

Agli alunni delle classi 3B, 4B e 5D del Liceo Artistico

Alle alunne Mastronardi, Napoletano e Peluso della classe 4D del Liceo Artistico

Ai docenti delle classi 3B, 4B, 4D, 5D del Liceo Artistico

Oggetto: Partecipazione all’incontro Dialoghi sull’Ambiente”

Gli alunni partiranno per la Biblioteca alle ore 9:00 dal plesso di Via Beccaria accompagnati dalle docenti .proff.sse Abbrandini, Cavallo, Laviola,  Petrosillo. Al termine dell’incontro gli alunni rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Tutti i partecipanti dovranno compilare e consegnare l’allegata autorizzazione firmata dai genitori alla prof.ssa Laviola o alla prof.ssa Petrosillo entro il 16 gennaio p.v.

La partecipazione alle attività verrà considerata ai fini dell’attribuzione del credito scolastico.

Si ricorda agli studenti che la partecipazione all’attività è subordinata al versamento obbligatorio della quota assicurativa pari a € 8,00.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO