Circolare N. 129: Convocazione riunione Dipartimento Area Tecnica dell’I.P. in modalità telematica

Ai DOCENTI dell’Area Tecnica I.P.

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Convocazione riunione Dipartimento Area Tecnica dell’I.P. in modalità telematica.

Il dipartimento dell’Area Tecnica è convocato con modalità telematica (mediante la piattaforma Google Meet) alle ore 15.30 del giorno 12 Marzo 2021 per discutere il seguente o.d.g.:

1. Andamento della programmazione disciplinare individuale;
  2. Proposta di partecipazione da parte dei componenti del Dipartimento AT per i futuri progetti PON;
  3. Proposte di acquisto di macchinari ed attrezzature;
  4. Proposte sulle attività di orientamento;
  5. Proposte su nuovi protocolli di intesa tra scuola e azienda;
  6. 6. Varie ed eventuali.

La presente Circolare è notificata ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente